english version
parco
scendi
Parco Per le famiglie Per la scuola appuntamenti news partnership contatti newsletter

Per la Scuola

Per la Scuola

Regolamento

I gruppi dovranno arrivare al Parco almeno mezz’ora prima dell'orario di inizio visita concordato con la segreteria.

Il Parco è accessibile agli ospiti con disabilità, che avranno diritto ad un biglietto ridotto.

Alcuni giorni prima della gita la segreteria invierà all’insegnante referente una mail con il programma della giornata e le indicazioni stradali utili per l’autista del pullman. In caso di ritardo l’organizzazione si riserva la facoltà di adattare la visita al tempo rimasto a disposizione.

Disdetta

La gita viene garantita anche in caso di maltempo. 

Eventuale disdetta della gita comunicata non prima dei 15 giorni precedenti la stessa comporta il pagamento del 30% del valore degli ingressi prenotati.

Il gruppo è tenuto a comunicare tempestivamente le variazioni del numero dei partecipanti.

Per modifiche superiori alle 15 unità non comunicate almeno 15 giorni prima della gita, si dovrà pagare il 20% del valore degli ingressi degli assenti.

Informazioni e prenotazioni

Per informazioni o per la personalizzazione della giornata potete contattarci al seguente numero: 0422.421142 (ore 9-13 dal lunedì al venerdì e 14.30 -17.30 dal martedì al giovedì) oppure scrivere all’indirizzo parco@alcuni.it.

Riceverete via mail la scheda di prenotazione contenente i dettagli per la visita e il preventivo di spesa. Entro 15 giorni dalla prenotazione telefonica, inviare la scheda di prenotazione compilata e firmata.