ESTATE DI FAVOLE 2019

  

 

 

1-Il_bosco_delle_fate_al_PAP_14-6-2017.jpg
25_base12cm.jpg
CGTIL.jpg
24_base12cm.jpg

download

jpg, 354.4K, 06/11/19, 15 downloads

COSA RACCONTANO GLI SPETTACOLI:
ROSSO COME CAPPUCCETTO ROSSO con Polpetta e Caramella
Un’inedita, divertente rilettura della fiaba di Cappuccetto Rosso, che coinvolge e diverte il giovane pubblico grazie anche a splendide canzoni e danze da ripetere tutti insieme. I colori possono essere mescolati tra loro per dar vita a nuove sfumature che, nel caso della nostra fiaba, risolveranno dei problemi proprio a Cappuccetto Rosso. I Cuccioli interpreteranno i personaggi… con un finale a sorpresa!
SPECCHIO SERVO DELLE MIE BRAME con Polpetta e Caramella
I Cuccioli, Polpetta e Caramella si trovano a dover fare i conti con la fiaba di Biancaneve, ma soprattutto con la perfida Regina. Mentre stanno allestendo la rappresentazione della fiaba, la Regina appare davvero e i nostri amici non sanno più come liberarsene. Servirà l’aiuto dei bambini in sala!
CONIGLIO CILINDRO E LA SPADA NELLA ROCCIA con Polpetta e Caramella
Il coniglio Cilindro cerca di estrarre la famosa spada nella roccia mentre la terribile Maga del Cappello cerca di ostacolarlo. A questo punto i Cuccioli devono “inventare” un Mago Merlino per sconfiggere la Maga del Cappello. Ma come si inventa un Mago?
IL GATTONE SENZA STIVALI con Fata Corolla e Fata Valeriana
Fata Corolla racconta a Fata Valeriana la fiaba della principessa Clelia e del suo gatto. Clelia ha un micione di nome Otto che pensa solo a mangiare tanto che non riesce più ad arrampicarsi sugli alberi. Clelia vorrebbe giocare con Otto ma il gatto non ne vuole sapere di salire sull’albero, anche se per la sua cara amica farà questo e ben altro!
LEO DA VINCI MISSIONE MONNA LISA con Il Capi e l’Assistente
Il Capi e l’Assistente stanno preparando un nuovo film che ha come protagonista il giovane genio Leonardo da Vinci. Leonardo sogna di poter volare e condivide il suo desiderio con gli amici Lorenzo e Lisa. Ma che ruolo hanno il Capi e l’Assistente in tutto questo?
I MUSICANTI DI BREMA con Polpetta e Caramella
L’asino aveva perso la sua energia, il cane si stancava, il gatto aveva cambiato dieta, il gallo come sveglia non funzionava più. I quattro amici decisero quindi di cercare fortuna a Brema, inventandosi il mestiere di “musicanti”. Lungo la strada si ripararono in una casa… e il resto lo conoscete bene!
LA VOCE DELLA SIRENETTA con Fata Corolla e Fata Valeriana
La Sirenetta si vede rubare la bella voce dalla cattivissima Maga Cornacchia. Per aiutarla, le due fate protagoniste Corolla e Valeriana aprono un librone degli incantesimi da cui esce un simpatico pinguino, pronto a rendersi utile aiutandole a uscire dai pasticci in cui si sono cacciate.
VIAGGIO SEGRETO TRA I QUADRI con Fata Corolla e Fata Valeriana
Maga Cornacchia vuole distruggere i fiori e gli alberi della terra cominciando, non si sa perché, proprio dai quadri. Grazie a un incantesimo, le due fate Corolla e Valeriana acquisiranno il potere di entrare nei quadri per cercare di bloccare i piani di Maga Cornacchia. Ci riusciranno? Questo è un segreto che non possiamo svelarvi…