english version
News - video - foto

Ciak Junior 2020: emergenza Coronavirus

Gentili insegnanti e cari ragazzi,
in moltissimi anche quest'anno avete partecipato a Ciak Junior .

L’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese però ci costringe a rallentare la tabella di marcia di Ciak Junior; 
Il materiale da voi prodotto intanto è in fase di valutazione da parte della nostra giuria tecnica.


Ricordiamo inoltre che i materiali già prodotti dalle classi che partecipano alla sezione Video Scolastici (spot, corti e documentari) possono essere condivisi dagli autori dei corti in qualsiasi piattaforma e social: la pubblicazione non è un problema per la partecipazione a Ciak Junior.


L'edizione di Ciak Junior per l'anno scolastico 2019-2020 è stata sospesa causa emergenza sanitaria. Per le scuole che avevano partecipato con l'invio di soggetti o dei video realizzati:
I materiali inviati dalle classi verranno inseriti d'ufficio nel prossimo bando che verrà attivato, le classi verranno contattate all'inizio del prossimo anno scolastico dalla segreteria italia di Ciak Junior per accettare o meno di parteciparvi.
Da domenica 19 luglio su Canale 5 andranno in onda delle puntate speciali che raccontano i 30 anni del progetto e come i giovani hanno vissuto il lockdown.

Vi invitiamo a seguire sito e pagine social di Ciak Junior per ulteriori aggiornamenti. Per maggiori informazioni potete contattarci scrivendo a ciakjunior@alcuni.it 
o ufficiostampa@alcuni.it
Alcuni 2009 - Tutti i diritti sono riservati